giovedì 26 agosto 2010

David Guetta

Parlando di musica, vedendo fuori dalla mia finestra le strade affollate di gente che cammina tra i bistrò e i boulevard, ascoltando alla radio l'ultimo singolo di David Guetta...
Vediamo se ho finito di usare il gerundio XD
Oggi vi parlerò un pò di David Guetta dj parigino che ha scalato le classifiche di tutto il mondo confermandosi una tra le star più birllanti di tutta l'estate 2010.

Nasce a Parigi il 7 Novembre del 1967.
Della sua infanzia e adolescenza si sa ben poco, si comincia a conoscere qualcosa della sua vita privata dal 1989 quando incontra a Saint Tropez la sua attuale moglie Cathy Lobe, un attrice e imprenditrice senegalese, da cui ha tre figli Tim Elvis, Angie, Francoise.
Una piccola curiosità: è il fratello di Natalie Guetta, attrice nota in Italia per interpretare Natalina in Don Matteo
Per quanto riguarda la carriera collabora dal suo primo album con artisti del calibro di Kelly Rowland (ex Destiny's Child), Akon, Estelle, Kid Cudi, Britnat Spears, Kelis, Cèline Dion, Rihanna, Jennifer Lopez e Fregie.
Ha inoltre prodotto diversi singoli molto famosi tra cui I Gotta Feeling dei Black Eyed Peas.

Intato ha anche registrato 4 album in studio e uno live:
2002: Just a Little More Love
2004: Guetta Blaster
2007: Pop Life
2009: One Love

Oltre che un numero imprecisato di singoli e remix XD
Personalmente io adoro i remix di David Guetta (che in Francia si pronuncia Guettà), e a voi piace? Ditemi quali sono i vostri idoli,  vi farò una scheda del genere anche per loro ^-^

Un Bacione

Puffskein

2 commenti:

  1. Ciao, ho letto la tua presentazione. Mi piace molto! Soprattutto il tuo essere normale! E anche i post-antistress xD.. Cmq mi presento. Mi chiamo Elena e ho un blog anch'io, ti lascio il link così se ti va puoi passarci. Sto per cominciare l'università di Psicologia e i miei idoli sono Britney Spears e Renato Zero.. xD Anche a me piacciono i remix di David Guetta!
    Ti seguo ;)
    kisses
    http://mssce.blogspot.com/

    RispondiElimina