giovedì 19 agosto 2010

Form Paris with Love...

Ieri sera i miei zii avevano invitato dei loro amici francesi, non so se avete presente il francese di tipo medio, che dice merde ogni due secondi e si dà le solite arie da francese... Ecco quelle erano le persone che c'erano qui ieri sera, risultato: mi sono annoiata a morte, così dopo cena ho chiesto il permesso di ritirarmi e mi sono seduta al pc,  per essere precisi, davanti a megavideo.
Mi sono vista un bel film da poco uscito in italia credo ( io l'ho visto in francese ), con un cast niente male...

Titolo: From Paris with Love

Protagonisti: John Travolta,  Johnatan Rhys Meyers, Kasia Smutniak e altri...

Trama: Charlie Wax (John Travolta) è un agente della Cia dai modi spiccioli e poco ortodossi: ai raffinati metodi di intelligence preferisce un caricatore pieno di pallottole e un bazooka. James Reece (Jonathan Rhys Meyers) è un invece agente segreto metodico e ligio alle regole che lavora sotto copertura come assistente dell'ambasciatore americano a Parigi. La sua prima missione da spia è quella sgominare un'imponente organizzazione criminale che traffica droga a Parigi e dal quartier generale gli viene inviato un partner, Wax. Il tumultuoso arrivo di Charlie Wax mette a soqquadro non solo Parigi, tra sparatorie e inseguimenti a tutta velocità lungo i boulevard, ma anche la vita sentimentale di Reece e della sua fidanzata Carolina (Kasia Smutniak). Ma non è solo per dei trafficanti di droga che Charlie Wax è a Parigi... c'è un attentato terroristico da sventare.







Mentre spegnevo il computer mi è venuta un idea perchè non fare un set di moda ispirato a questo film? e allora ho cominciato a rimuginare... Seducente eppure Innocente, Aggressivo eppure Dolce...
Diciamo una cosa parigina, ma non troppo, a mio parere adattissima per un appuntamente con il nostro amore ^.^


From Paris with Love...



 Un Bacione

Puffskein
Moda, Tendenze & Stili - Polyvore

Nessun commento:

Posta un commento