mercoledì 18 agosto 2010

Si inizia...

Ciao a tutti, o forse è meglio dire hallo visto che sono in Francia XD
Wow, il primo post sul mio primo blog, che bello *-*
Okay lo ammetto, sono un pò emozionata, ma credo sia normale giusto? ^-^
In questo blog, parlerò un pò di tutto, dalla cucina, alla musica, alla moda, al teatro, al cinema...
Credo sia ovvio che vi stresserò parlandovi anche un pò di me, spero non vi annoierete troppo durante queste parti. 
Sono mezza francese da parte di padre, mia madre, invece, è italianissima. Da sempre passo le mie estati dagli zii in Francia, difatti, in tribunale (durante il divorzio dei miei) ha deciso così.
Apparte mio padre, la Francia è bellissima, Parigi è bellissima, anche se ormai la conosco come le mie tasche ^-^ Anche se sembra tanto strano, alla fine io non ho una vita particolarmente eccitante, ma, semplicemente la vita di una normalissima adolescente..

Spero tanto che il mio blog vi piaccia ^^

Bacioni
Puffskein


Nessun commento:

Posta un commento